Si è conclusa con successo l’ultima edizione di Materials Village in occasione della Milano Design Week 2016. Anche quest’anno i container di BOX4.IT sono stati scelti in virtù della loro resistenza e modularità, oltre che per l’ampia possibilità di personalizzazione.
Negli spazi di SuperstudioPiù in via Tortona oltre 130.00 visitatori registrati e 2270 giornalisti accreditati hanno potuto vedere i nostri container ISO standard riciclati a fine corsa, scelti per ospitare una parte delle 36 aziende espositrici, disposti su una superficie di oltre 2000mq.
In una delle rassegne di design e architettura più esclusive i container di BOX4.IT hanno dimostrato di coniugare un’anima green ad un design di tendenza in grado di dare ulteriore risalto alla presentazione dei diversi brand.
Modularità, adattabilità, facilità nel trasporto e nel posizionamento si sono ancora una volta affermate come caratteristiche peculiari delle nostre trasformazioni e di grande utilità nel progettare spazi espositivi in grado di soddisfare contemporaneamente praticità e fascino.