La nostra esperienza al SAIE 2013 di Bologna
BOX4IT, l’evoluzione della casa moderna
A SAIE 2013 tutti i riflettori puntati sul container abitativo di ultima generazione: design innovativo ed ecologia in chiave low cost
BOX4IT rappresenta la risposta alle differenti esigenze del mercato edile, offrendo una soluzione in cui la crescente attenzione per l’ambiente sposa le limitate disponibilità di budget della committenza.
Abbiamo scelto il prestigioso palcoscenico di SAIE per presentare alla stampa e al pubblico questa nuova tendenza, con la volontà di promuovere anche in Italia la cultura del container a fine corsa per uso abitativo, già diffusa nel resto d’Europa.
Riteniamo che oggi il mercato sia maturo e pronto a questa svolta evolutiva, stiamo infatti registrando numerose richieste e un crescente interesse da parte del mercato.
Senza dimenticare i i primi importanti successi, come la realizzazione del centro commerciale firmato BOX4IT a Cavezzo (MO). Un progetto, ad oggi già terminato e funzionante, che ha visto l’utilizzo di 34 container disposti su due piani. Una vera dimostrazione dell’efficienza e performanza del modello BOX4IT.
(Alessandro Cocchi – Presidente Phoenix International e ideatore di Box4it)