Lamborghini

Rombano i motori in casa BOX4IT perché tra le strutture realizzate per eventi itineranti spicca anche l’esclusivo allestimento per Lamborghini. L’occasione si è presentata durante il WDW, World Ducati Week quando siamo stati scelti per organizzare il front dell’ospitality per le tappe europee del Lamborghini Super Trofeo: Monza, Silverstone, Paul Ricard, Spa – Francorchamps, Nürburgring creando con la nostra struttura di 11 moduli i varchi di accesso sia all’area Team che a quella Vip, sale per riunioni e coordinamento tecnico, spazi dedicati agli sponsor quali shop e magazzini merchandising e servizi igienici. Il tutto per una durata
contrattuale di tre anni.

BOX4IT ha curato inoltre la tutte le fasi della realizzazione e della logistica, dal trasporto all’assemblaggio durante le cinque tappe fornendo così un servizio e un supporto a 360 gradi. Un risultato straordinario in cui l’estetica ha incontrato la funzionalità dando forma ad un design accattivante, personalizzato e altamente performante.

Contenitori colorati e fiammanti, capaci di sprigionare fascino e curiosità ma che mantengono al contempo la loro funzionalità primaria e restano ancorati al concetto di comfort e versatilità. Guardandoli si prova stupore specialmente quando si pensa che ora, al posto dei vecchi container che hanno viaggiato per mare, ci sono dei veri e propri scrigni al cui interno si alternano infopoint, stand, punti di ristoro, sale per convegni e molto altro. La struttura è infatti composta da dodici container da 20 piedi ciascuno con la propria anima e funzionalità: vetrati, rivestiti, con ante a ribalta, tutti i container si presentano coibentati e condizionati, realizzati ad hoc per ogni specifica funzione o utilizzo e costruiti per essere accoppiati tra di loro per formare un’unica struttura adattabile agli spazi disponibili nei diversi circuiti.