Rombano i motori e si accendono le luci sulla World Ducati Week 2014: l’ottava edizione del raduno Ducati più grande del mondo si terrà al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” dal 18 al 20 luglio 2014.
Dopo il grande successo dell’evento dedicato ai dipendenti di Borgo Panigale, la casa produttrice vuole condividere anche con i ducatisti il nuovo, attesissimo Scrambler Ducati. Progettato e realizzato da BOX4IT, sarà un cointaner giallo pluriaccessoriato e marchiato Ducati a fare nuovamente da scrigno per il prezioso prototipo.
Ma la collaborazione tra BOX4IT e Ducati non finisce qui. Saranno presenti altri sei container, riadattati dall’innovativa divisione di Phoenix International, a popolare la festosa atmosfera da spiaggia del circuito. Giallo e marchio Ducati saranno le dominanti di un design accattivante all’insegna del comfort e della versatilità: da vecchi container a fine corsa a fiammanti negozi, pratici uffici, stand e reception.
La grande parata prevista per venerdì 18 colorerà tutta la Riviera partendo dal circuito di Misano per arrivare alla Spiaggia dell’Opera di Riccione. Proprio qui, la sera, si terrà lo Scrambler Beach Party: una grande festa per celebrare lo spirito Scrambler e l’arrivo della nuova moto, destinata a tutti gli appassionati ducatisti che l’hanno sognata.